You are here: Home

Gabriele Cesarini Meccanica di Precisione

E-mail

Gabriele Cesarini meccanica di precisione - rettificheLa ditta Gabriele Cesarini Meccanica di Precisione nasce il 1 marzo del 1983 dall'esperienza maturata nel settore della meccanica e della rettifica da Gabriele Cesarini.
Nel 1991 dopo 10 anni di sviluppo si trasferisce alle porte di Pesaro nella zona industriale di Montelabbate in una struttura di 220 mq.
Nel 1998 si consocia con un'altra ditta di meccanica di precisione e tuttora operano insieme.
L'officina meccanica porta il nome del suo fontadore e si distingue per l'elasticità e dinamicità, impegnandosi tutti i giorni in evoluzione e ricerca.
Queste realtà formano la base del gruppo di lavoro che opera nel settore della rettifica: interna, esterna e tangenziale da quasi 25 anni.

Grazie alla professionalità del suo staf e all'uso di macchinari all'avanguardia, è in grado di eseguire lavorazioni meccaniche di rettifica su qualsiasi tipo di Acciaio, Alluminio, Titanio, Ghisa, Plastica, Ottone, Bronzo e Rame.
La ditta opera prevalentemente nel settore della meccanica a livello regionale, ma anche a livello nazionale.
I clienti operano nel settore della meccanica, vedi le maggiori aziende di moto e motori, oltre alle aziende che operano nel settore del legno, marmo, vetro, stampi elettromedicali e confezioni.
Molte sono le lavorazioni meccaniche offerte a ditte dove si richiede tolleranze millesimali. I risultati soddisfano tutte le più sofisticate esigenze dei committenti, grazie anche all'adozione di forme avanzate di lavorazione e di controllo ed è per questo che saremmo lieti di conoscerVi e lavorare per Voi e con Voi.