You are here: Home

Rettificare con precisione è il nostro stimolo nella meccanica

E-mail

I principali elementi di forza del Gruppo che lavora nella ditta Gabriele Cesarini sono gli uomini e le donne che ne fanno parte e che ogni giorno si dedicano affinche il servizio offerto sia senza errori. L'organizzazione aziendale è diretta in prima persona da Gabriele Cesarini che è costantemente a contatto con i suoi collaboratori, tutto cio' contribuisce alla creazione di una forte Identità di Gruppo, il feedback ricevuto consente di integrare la creatività delle persone e la tecnologia, in uno strutturato ordine organizzativo di processi e metodologie efficaci ed efficienti.

Gabriele Cesarini dispone di un know how nel settore della rettifica ventennale per cui, tutti i processi interni sono consolidati, mentre la formazione del personale è nel tempo costantemente aggiornata secondo le moderne tecniche di lavorazione, per aumentare le capacità del gruppo di vincere la sfida della concorrenza. Il personale è valorizzato e costantemente alimentanto secondo le competenze.
L'esperienza di ogni persona, consolidata nel gruppo contribuisce al fine di perseguire un´eccellente riuscita finale. Grazie a queste persone la ditta Gabriele Cesarini Meccanica di Precisione riesce a soddisfare con cura le esigenze dei clienti, garantendo il massimo della qualità e serietà.

Il contributo di tecnologie all'avanguardia e le capacità umane chiudono il ciclo prodittivo. La ditta lavora in stretto contatto con il cliente, garantendo la collaborazione necessaria, per quanto riguarda la qualità e precisione grazie ad un reparto di controllo che effettua test di misurazione a lavorazione presidiata che consente risultati con scarti a errori zero.

La Ditta Gabriele Cesarini Meccanica di Precisione pone una cura estrema nella ricerca e selezione di nuove figure da inserire al suo interno.